ASSEMBLEA SOCI YCMSV 2017

Si è svolta in data 25 maggio, con regolare Assemblea dei Soci del Yacht Club Marina di San Vincenzo, l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e degli Organi Direttivi.
Dopo aver compiuti un’ampia panoramica sulle molteplici attività promosse dal Consiglio in carica e svolte durante il suo mandato biennale i Soci, che hanno mostrato grande soddisfazione sull’operato dello stesso, hanno dato corso alla elezione del nuovo Consiglio.
Con votazione unanime è stato, dunque, riconfermato a pieni voti il Consiglio uscente con l’inserimento del nuovo membro Roberto Peschi, da tempo fondamentale risorsa per il Club ed esperto velista.
Il nuovo Consiglio Direttivo, che sarà in carica per i prossimi due anni, è quindi composto da Mario Zambernardi, Marco Angela D’Agliano, Fulvietto Pierangelini, Paolo Martini, Emanuele Ycmsv Bravin, Roberto Ribecai, Favilla Fabio, Francesca Pietra Caprina e Roberto Peschi.
Come da Statuto, a seguire, il Consiglio si è riunito per deliberare sull’elezione degli Organi Direttivi riconfermando, anche questa volta, i membri in carica che restano, per il secondo mandato consecutivo, Mario Zambernardi Presidente, Emanuele Bravin vice Presidente e Direttore Sportivo ed Elena Lazzeretti Tesoriere. Carlo Cioni viene nominato Segretario per la prima volta.
“Sono molto soddisfatto di quanto abbiamo fatto fino ad oggi” le parole dell’Avvocato Mario Zambernardi, il riconfermato Presidente, “tutte le attività promosse dal Club sia in ambito sportivo che sociale sono progressivamente aumentante, mantenendo un alto livello qualitativo che fin dalla fondazione è stato prerogativa ed elemento distintivo. Questo è un evidente segnale di grande impegno da parte di tutti i Consiglieri e dei Soci che sempre più vivono con orgoglio il senso di appartenenza al nostro Club. I traguardi fino ad oggi raggiunti devono essere di stimolo per una crescita continua e costante. Avanti così e buon lavoro a tutti.”

Share This