YCMSV SETTORE PESCA PRESENTA IL BALESTRA DAY 2024 CHE SI SVOLGERA’ DOMENICA 2 GIUGNO

Lo Yacht Club Marina di San Vincenzo organizza in collaborazione con SPARAPESCA CHARTER PESCA, TRABUCCO e HOBBY CENTER PESCA un evento sulla pesca denominato “Balestra Day 2024”. La manifestazione è retta da regole che tutti i partecipanti, per effetto della loro iscrizione, dichiareranno di conoscere ed accettare.

PARTECIPANTI

Possono partecipare all’evento soci e non soci YCMSV. L’armatore è responsabile della propria barca e della sicurezza a bordo assumendosene la piena responsabilità, ottemperando anche agli obblighi di dotazioni di sicurezza. A bordo sono ammesse non più di 2 persone. L’evento si svolgerà nella fascia di mare antistante il litorale di Marina di Castagneto e successivamente all’interno del YCMSV. Tutti i partecipanti dovranno presentarsi presso la sede YCMSV alle ore 7,00 per il briefing e per la firma delle liberatorie.

INIZIO E TERMINE EVENTO

L’evento inizierà alle ore 8,00 e terminerà improrogabilmente alle ore 12,00 con rientro in sede improrogabilmente entro le ore 13,00. 

RESPONSABILITA’

L’autorità marittima, lo YCMSV ed il Responsabile Evento, sono esonerati da ogni e qualsiasi responsabilità per danni o incidenti di qualsiasi genere che possono derivare alle persone o alle cose attinenti all’evento o a terzi. L’armatore verrà ritenuto unico responsabile danni a cose e persone che possono accadere sulla barca durante lo svolgimento della manifestazione. Con l’iscrizione si ritengono accettate le clausole relative alla privacy, quindi consentendo alla produzione ed all’utilizzo di materiale multimediale, foto e video relativo esclusivamente a questa manifestazione.


 

Share This