CAMPIONATO ITALIANO CLASSE VAURIEN 2018

 

Dal 22 al 24 giugno davanti alla Marina di San Vincenzo si è disputato il campionato Italiano Classe Vaurien di vela. 17 partecipanti che hanno dato vita a battaglie e ingaggi divertenti e spettacolari. Tre giorni di intensa attività agonistica per gli atleti fra cui anche i tesserati Circolo Nautico San Vincenzo, Marco Aureli con prodiere Michelle Giampieri (figlia del titolare del ristorante la Perla e della bravissima chef Debora ), nonché di Francesca Magherini sempre del nostro circolo Timoniere con il prodiere Gozzoli del CN Donoratico di ITA36383 , che si sono classificati rispettivamente 7 e 8. “Un gran risultato per i nostri atleti, considerando soprattutto la giovane età di Michelle, e un successo organizzativo per i nostri circoli, fatemi dire un grazie ai collaboratori del circolo che si sono adoperati in maniera durissima sia a terra che in mare per organizzare questo evento.” commenta Placido presidente del CNSV, “uno spettacolo in mare e a terra di vela, un vanto il campionato Italiano per la nostra giovane Marina di San Vincenzo ed il nostro Yacht Club” commenta Bravin, direttore sportivo dello Yacht Club Marina di San Vincenzo. 
Un’organizzazione impeccabile con tutti gli uomini del CNSV schierati a dar supporto e organizzazione al difficile appuntamento del campionato italiano Vaurien. 
Week end ancora più spettacolare per la presenza in contemporanea nei giorni di sabato e domenica della tappa Nazionale di Fireball e per la magnifica partenza al sabato del bel trofeo 88 Miglia. 

campionato italiano classe vaurien 2018


Share This