Elezione Consiglio Direttivo YC 2019-2020
Si è svolta in data 4 luglio 2019 l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Yacht Club Marina di San Vincenzo per l’elezione del Consiglio Direttivo per il mandato 2019/2020.
I votanti, all’unanimità hanno confermato e rieletto il Consiglio Direttivo uscente.
Secondo statuto, i Consiglieri si sono a loro volta riuniti ed hanno confermato le cariche direttive del precedente mandato.
Viene quindi eletto alla presidenza del Yacht Club Mario Zambernardi mentre Emanuele Bravin Cocchi rivestirà ancora la carica di vice-Presidente e Direttore Sportivo.
Con loro, ci saranno Carlo Cioni ed Elena Lazzeretti nei ruoli rispettivamente di Segretario e Tesoriere ed i Consiglieri Marco D’Agliano, Paolo Martini, Roberto Peschi, Roberto Ribecai, Fabio Favilla, Fulvietto Pierangelini e Francesca Pietra Caprina.
Lo Yacht Club Marina di San Vincenzo nasce nel 2013 dalla volontà dei Soci Fondatori Marco D’Agliano, Mario Zambernardi e Fulvietto Pierangelini, con l’obiettivo di dotare il porto di una realtà che potesse coniugare la passione per il mare ed il desiderio di aggregazione proprio di una marina.
Nel tempo, il Club si è consolidato come un importante punto di riferimento per iniziative di sia in ambito sportivo che socioculturali.
La Sede Sociale del Yacht Club è posizionata in una elegante struttura posta all’interno della Marina.
All’interno del Club è ospitato il calco originale del busto a dimensioni naturali del Marinaio, modellato dal compianto Maestro e Socio Onorario Giampaolo Talani, simbolo della Marina di San Vincenzo e del Club stesso.