FOOTBAL LEGENDS SAN VINCENZO FISHING E PADEL CUP 2025
Si è chiuso mercoledì 27 agosto il torneo che ha messo di fronte in gare di pesca e di padel un gruppo di ex campioni del calcio.
La prima edizione della “Football Legends San Vincenzo Fishing & Padel Cup”, un’evento unico in Italia pensato e fortemente voluto da un gruppo di amici che operano in settori diversi ma tutti accomunati dalla passione per la pesca ed il Padel. Matteo Sparapani, titolare di un Charter Pesca & Tour; Simone Bocci, albergatore; Luca Mariotti, ristoratore; Gabriele Conrotto, titolare di Gundu Travelife travel & event hanno curato le relazioni con gli ex campioni di calcio. Il contributo della Marina di San Vincenzo e lo Yacht Club Marina di San Vincenzo, naturale polo organizzativo, il Comune di San Vincenzo ed alcuni importanti sponsor, soggetti e associazioni locali legate allo sport ed al turismo e Confcommercio hanno rappresentato l’amalgama per una perfetta riuscita del nuovo format.
Hanno partecipato:
- Luca Toni (ex Fiorentina e Bayer Monaco)
- Borja Valero (ex Fiorentina e Inter)
- Cristiano Doni (ex Atalanta)
- Luca Ceccarelli (ex Cesena e Bologna)
- German Denis ( ex Napoli e Atalanta)
- Robert Acquafresca (ex Cagliari e Bologna)
- Daniele Amerini (ex Fiorentina e Vicenza)
- Nicola Pozzi (ex Empoli e Sampdoria)
- Massimo Maccarone (ex Empoli e Siena)
- Francesco Caputo (ex Empoli e Sassuolo
Ha vinto la Gara Padel la coppia Ceccarelli e Acquafresca nella finale disputata contro Doni e Amerini, mentre la Gara Fishing è stata vinta da German Denis.
Lo Yacht Club Marina di San Vincenzo confida nella volontà e nella coesione della compagine organizzativa affinchè questa esperienza rappresenti il trampolino di lancio di un evento che contribuisca, nel tempo, a far conoscere ed a dare lustro a San Vincenzo.