Decennale dello Yacht Club Marina di San Vincenzo

Circa mille persone presenti all’evento del 7 agosto ringraziate personalmente durante l’intervento del Presidente Dott Marco D’Agliano e 3.600 visualizzazioni in rete hanno apprezzato il Gran Galà, organizzato dallo Yacht Club per festeggiare i 10 anni dalla sua costituzione arricchito dalla sfilata della Boutique via Roma 1 di Laura Pucci e dalla musica di Giannino e friends. Il premio del “Marinaio D’Oro” , ha dichiarato D’Agliano, dato a Martino Talani, ha voluto ricordare affettuosamente il Maestro, primo socio onorario del club, che ha fatto conoscere San Vincenzo in tutto il mondo grazie alle sue opere d’arte pittoriche, figurative e scultoree. Talani è stato un artista originale ed eclettico, unico nel suo genere, intelligente e colto ha saputo trarre beneficio dai suoi studi accademici evolvendosi con il tempo come artista e come uomo.

A portare i saluti all’evento come significativo esempio dell’ottimo rapporto con le istituzioni e del loro sostegno morale il Sindaco di San Vincenzo Paolo Riccucci ed il Presidente della regione Toscana Eugenio Giani. Grande soddisfazione per gli organizzatori la presenza del presidente della regione, estimatore ed amico di Giampaolo Talani, che ha voluto ricordare l’artista che ha incontrato molti anni fa a Firenze con il quale aveva un ottimo rapporto di stima e affetto, perché dovrà rimanere un esempio da seguire, la sua originalità, la sua determinazione  e la voglia di rinnovarsi lo hanno reso grande.

Un Club vivo che ha oramai organizzato oltre 100 eventi di ogni natura e che ha saputo rinnovarsi nel tempo. La sfilata finale di tutto il Consiglio unito ha sancito l’armonia che dimostra la coesione di tutti per la riuscita di ogni iniziativa. All’evento erano presenti gli operatori di TV9 Canale 13 che manderanno in onda le riprese domenica 13 agosto alle ore dodici; da evidenziare la perfetta conduzione della serata da parte della presentatrice Serena Magnanensi già inviata Rai1 per la Vita in Diretta.

Ringraziamo Castagneto Banca 1910 per il prezioso supporto senza il quale YCMSV non riuscirebbe a programmare un calendario eventi così vario e qualificato.


Share This