IL MARINAIO D’ORO 2023

Evento posticipato al 7 agosto 

Lo yacht Club Marina di San Vincenzo compie 10 anni, furono Mario Zambernardi, Marco D’Agliano e Fulvio Pierangelini i soci fondatori del suddetto che verrà festeggiato con un premio “IL MARINAIO D’ORO 2023” ideato dalla consigliera Giuliana Valisneri Vicedomini che dal 2013 fa parte dello Yacht Club. Nell’anfiteatro del porto turistico gran galà di festeggiamento con la partecipazione della sfilata di moda della boutique via Roma 1 presentata dalla giornalista Serena Magnanensi e la musica del dj Giannino.

Il premio è stato pensato per i personaggi che abbiano fatto conoscere San Vincenzo nel mondo grazie alle loro opere, la prima edizione sarà in memoria del Maestro Giampaolo Talani 1°Socio Onorario dello Yacht Club che ci ha lasciato nel 2018 dopo una breve malattia, riceverà il premio Martino Talani figlio dell’artista. Il porto turistico di San Vincenzo, inaugurato nel 2010, fu fonte di ispirazione per il Maestro che ideò un simbolo unico, il Marinaio, una scultura bronzea di 7 metri di altezza conosciuto ormai nel mondo.

Il 7 agosto 2023  vi aspettiamo per festeggiare insieme i dieci anni dello Yacht Club che in questi anni si è prodigato per allietare il porto con eventi di grande prestigio che non riguardano soltanto la nautica, la pesca sportiva ed il mare ma anche arte, musica, spettacolo e cultura, divenendo un punto di aggregazione e comunicazione tra il porto turistico e San Vincenzo.

Ringraziamo Castagneto Banca 1910 per il prezioso supporto senza il quale YCMSV non riuscirebbe a programmare un calendario eventi così vario e qualificato.

GVVDT


Share This