QUOTA SOCIALE 2020 YCMSV

 

Carissimi Soci,

questo anno oramai prossimo al termine non sarà facile da dimenticare.
Come ben ricorderete ad inizio anno siamo stati costretti ad interrompere il Campionato Invernale, di vela ed a chiudere per un lungo periodo la Sede Sociale. 
Conseguentemente anche tutte le altre attività sportive e sociali in programma sono state sospese, non permettendovi di fruire della Sede e di non godere dei nostri soliti servizi.
Per queste ragioni, il Consiglio Direttivo del Club, recentemente riunitosi nelle modalità “on line”, ha deliberato che, in via straordinaria la quota sociale per l’anno 2020 non sia dovuta.
Sappiamo bene che è ben poco rispetto ai disagi, non solo economici, che la pandemia ha creato ma è nostra volontà darvi un segnale di solidarietà e coesione in un periodo così particolare.
Per i Soci che invece avevano provveduto a saldare la quota 2020, il pagamento sarà valido come quota sociale per l’anno 2021.
Continuiamo nel frattempo a lavorare su tante nuove iniziative, confidando di poter tornare alla normalità quanto prima.
Nel caso abbiate dei suggerimenti per delle attività da sviluppare nell’anno prossimo contattateci e le valuteremo con entusiasmo.
Un forte abbraccio “virtuale”, il Consiglio Direttivo YCMSV

Share This