SERVIZIO SARDINE A BORDO

La Sezione Pesca di YCMSV attraverso Matteo Sparapani, titolare del Charter Pesca SPARAPESCA  e Hobby Center Pesca, promuove un nuovo servizio riservato ai propri soci.

Dalla prossima settimana è possibile ordinare le cassette di sardine per la vostra battuta di pesca direttamente al responsabile che provvederà, la mattina successiva, a recapitarle davanti al vostro ormeggio. Di seguito andiamo a descrivere il regolamento del servizio.

REGOLAMENTO

E’ possibile ordinare le sardine solo via WhatsApp al numero 3931143367 – Matteo Sparapani. L’ordine va effettuato per il giorno successivo.

Nel messaggio scrivete la quantità di casse di sardine che si desidera ricevere e il numero del posto barca dove verranno recapitate la mattina successiva indicativamente intorno alle ore 7.00; riceverete istruzioni anche per il pagamento.

Il pagamento dovrà avvenire preventivamente alla consegna in contanti direttamente al responsabile.

Ogni qualsiasi richiesta di variazione al seguente servizio e/o regolamento è considerata nulla, salvo diretti e insindacabili accordi verbali con il responsabile del servizio.

Non è possibile riprendere in carico le cassette inutilizzate o parzialmente utilizzate, il servizio si conclude con la consegna della richiesta.

Il costo unitario della cassetta ammonta a € 18,00 . Il prezzo può subire cambiamenti seguendo la quota di mercato.

Il servizio è limitato alla capacità di stoccaggio dell’esca, verrete tempestivamente avvisati se è stato raggiunto il massimo della disponibilità.

Il progetto pilota sarà attivo a giudizio insindacabile del Consiglio YCMSV che in corsa deciderà se mantenerlo, apportando opportune modifiche e/o migliorie, o cessarlo alla scadenza naturale della campagna Tonno Rosso 2024.

Per dettagli e chiarimenti è possibile contattare il responsabile Matteo Sparapani al 3931143367. Il servizio è attivo da lunedì 3 giugno 2024.


 

Share This