SOGNANDO MONTECRISTO

 

Venerdì 27 Luglio  negli eleganti locali dello Yacht Club del Marina di San Vincenzo ha avuto luogo la presentazione del romanzo d’avventura, molto atteso dai numerosi  partecipanti alla serata, “Sognando Montecristo ” del nostro socio consigliere Roberto Peschi.
Alla presentazione, oltre all’autore, sono intervenuti i rappresentanti della OAK edizioni, numerosi consiglieri e il vice Presidente dello Yacht Club Emanuele Bravin.

Dopo i saluti di benvenuto al pubblico a nome del Presidente Mario Zambernardi e dell’intero staff dirigente del Club, il vice Presidente ha sapientemente introdotto l’argomento, invitando l’autore ha spiegare nei dettagli la spinta emotiva che l’ha  indotto a completare un’opera complessa, che attraverso una storia avventurosa, spinge il lettore poco a poco ad attente riflessioni sulle possibilità esistenziali dell’uomo. Successivamente gli editori hanno illustrato, con argomenti diversi, le potenzialità del romanzo nella sua completezza, lasciando trasparire a ogni frase l’apprezzamento incondizionato per l’autore, al quale con il tempo e per  la similitudine di pensiero si sono legati da una sana amicizia.
Terminate le domande del pubblico, ha concluso il dibattito il vice Presidente che con grande bravura ha saputo conferire alla serata la giusta atmosfera per trasformarla piacevolmente in una festa tra amici.


sognando montecristo

sognando montecristo


 

Share This